Robert Cavalli scende in passerella: a Pitti Uomo l’esordio del figlio d’arte

Il figlio di Roberto ed Eva farà il suo ingresso nel mondo della moda durante la kermesse fiorentina in programma a gennaio: ecco Triple RRR di Robert Cavalli

Robert Cavalli, figlio di Eva e Roberto, sta per scendere in pista nel mondo della moda. La sua linea, Triple RRR, sarà un mix tra streetwear londinese e tipico stile dandy fiorentino e, non a caso, sarà presentata in occasione di Pitti Uomo January 2018, in programma proprio nel capoluogo toscano dal 9 al 12 gennaio prossimi.

La collezione esprime nuova idea di luxury comfort, insieme alla ricerca e sperimentazione sui tessuti e le texture, e sarà svelata l’11 gennaio alla Galleria Romanelli, in Borgo San Frediano, con un evento dedicato e una mostra fotografica.

Robert Cavalli, classe 1993, è cresciuto respirando moda fin da bambino, si è formato a Londra alla London School of Arts, riuscendo a fondere perfettamente la cultura italiana e lo spirito anglosassone.

In bocca al lupo, Robert!

Redazione

Siamo una redazione di appassionati e innamorati della creatività sotto ogni forma, dall'arte alla cucina, dall'innovazione allo sport, dall'imprenditoria allo spettacolo. Professionisti qualificati nell'ambito del giornalismo, della comunicazione e della critica, con il nostro lavoro quotidiano, selezioniamo le più interessanti notizie e storie dei creativi e dei talenti italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *