Mood: quando l’acqua detta le regole del glamour
Abbiamo fatto un salto alla Fashion Week milanese e scoperto una style water stilosa e frizzante, protagonista della collettiva Coontemporarymood
Si chiude la Fashion Week Women’s Fall/Winter 2018/2019 e con essa anche Coontemporarymood, la collettiva dedicata al prêt-a-porter e agli accessori.
Un’area espositiva, collocata in una posizione strategica, quella dell’Opificio31, ex complesso industriale con un ampio cortile, situato nel cuore di Via Tortona, al numero 31, che ospita show room ed eventi in un ambiente vibrante e glamour.
In questa occasione, è stato allestito uno spazio espositivo non convenzionale: una teca di vetro che ha presentato le donne MOOD, icone fashion dal carattere fortemente distintivo che fluttuano in un elemento naturale come l’acqua, scattate Underwater dalla fotografa apneista Zena Holloway. Ad illuminare la teca le linee essenziali dei puntiluce firmati da Buzzi&Buzzi.
In una Milano che fa da culla a un fashion system ricercato, MOOD ha affermato la propria personalità come accessorio indispensabile per la prossima stagione Fall/Winter 2018/19.
MOOD è la style water di chi detta le regole del glamour, di chi sceglie ogni giorno il mood in cui vivere il proprio stile. Naturale e frizzante, in una bottiglia trasparente dal design fortemente distintivo, è disponibile nei formati 500 ml e 810 ml. Perché lo stile non ammette compromessi, crea nuovi standard.
FB: Acqua Mood