CreatiVity è tornato: siete pronti a scoprire il meglio della creatività italiana?
Dopo qualche mese di attesa, un cambio di edizione e tanta passione, CreatiVity è tornato e abbiamo tante chicche da segnalarvi sulla creatività italiana e i suoi protagonisti
Il 2018 inizia per me all’insegna delle novità, o meglio, del consolidamento di un progetto a me caro e che da troppo tempo era rimasto chiuso in un cassetto.
Così, dopo varie peripezie, ho deciso di trasformare il mio progetto di video interviste per una webtv locale in un magazine a più ampio spettro, dove raccontare il mondo della creatività italiana e dei suoi illustri protagonisti, tra arte, spettacolo, maestria in cucina, design, moda, bellezza e molto altro ancora.
Sì perché, se si pensa alla creatività, è bene considerare che questa comprende il genio a 360°, dalla tecnologia all’arte attraverso i sensi e le emozioni. Nessuno escluso, quindi largo alle imprese e agli innovatori più illuminati, agli sportivi eccellenti del territorio e agli artigiani che con dedizione e passione fanno della creatività italiana un lusso, un vanto e una perla rara a livello internazionale. Oggi come ieri.
Su CreatiVity stories & news troverete una selezione delle più interessanti iniziative, degli eventi, delle opere, delle idee e dei progetti dei creativi e degli artisti italiani in ogni ambito possibile. E, ad impreziosire il tutto, alcuni video di approfondimento con interviste e reportage esclusivi.
Nessuna critica, solo #giornalismopositivo anzi del #positivejournalism, cosa che caratterizza il mio operato in ambito editoriale (e non solo) da tanti anni, e spazio alle storie e alle chicche di creatività italiana su tanti fronti.
Perché non si può parlare, leggere e vivere di sole markette o notizie negative e oscure, ma bisogna dare spazio alla creatività e ai suoi protagonisti, vere eccellenze italiane che all’estero ci invidiano!
Insomma, che dire, buona lettura e buona scoperta – anche – degli Eventi e dei Corsi CreatiVi che segnaleremo.